VAI ALL’ARCHIVIO PER VISUALIZZARE
I BANDI CHIUSI DA PIU’ DI UN ANNO
Cerca Bando è la funzione di Econtributi che puoi utilizzare quando vuoi per trovare tutti i contributi di tuo interesse. Registrandoti gratuitamente al servizio avrai poi la possibilità di registrare le tue ricerche preferite e di ricevere via email, giorno per giorno, tutte e sole le novità di tuo interesse. Registrati Ora.
L. 181/89. MISE. Finanziamento a tasso agevolato e finanziamento a fondo perduto per investimenti finalizzati alla riqualificazione nelle aree di crisi industriale.
Area geografica
Provincia di Ancona ,
Provincia di Gorizia ,
Provincia di Perugia ,
Provincia di Terni ,
Provincia di Pordenone ,
Provincia di Ascoli Piceno ,
Provincia di Trieste ,
Provincia di Fermo ,
Provincia di Udine ,
Provincia di Livorno ,
Provincia di Macerata ,
Provincia di Venezia ,
Provincia di Pesaro Urbino ,
Provincia di Massa-Carrara ,
Friuli-Venezia-Giulia ,
Marche ,
Toscana ,
Umbria ,
Veneto
Fino ad esaurimento fondi
PR FESR 2021-2027. Azione 1.2.2 – Bando “DIGIT IMPRESE”. Finanziamento a fondo perduto in sostegno alla digitalizzazione delle imprese.
Area geografica
Scadenza 26/11/2025
L.R. n° 11/2024. Finanziamento a fondo perduto in sostegno all’innovazione di porti turistici, darsene, marine e ormeggi nautici. Anno 2025.
Area geografica
Scadenza 16/10/2025